“La mia esperienza peggiore? mangiare una blatta”
Ariadna Romero parla, a margine di una sfilata varesina, della sua esperienza a Pechino Express. Raccontando i momenti peggiori, ma anche quelli più intensi, di quel lungo viaggio-reality
L’occasione è glamour, nella ottocentesca villa Napoleonica delle ville Ponti, con indosso il più bello dei capi della collezione di Alan Red di cui lei è stata protagonista assoluta.
Ma le parole di Ariadna Romero, nel ricordare la sua esperienza di Pechino Express, tornano in un mercato cinese di Bangkok dove ha superato con difficoltà la prova più dura. Un episodio – quello in cui i concorrenti devono mangiare insetti fritti del mercato, e a lei capita, per una serie di casi e di furbizie altrui, il più grosso.
Non ha esitazioni, nella piccola intervista-amarcord, a dire qual è il suo ricordo più brutto di quell’esperienza: quella di mangiare una blatta.
L’episodio è avvenuto quando ormai la giovane e bella modella cubana, moglie del cestista varesino Lorenzo Gergati, era in finale: tra le prove da superare c’era quella di mangiare insetti in un mercato di Bangkok, meta finale del reality che porta in viaggio coppie di persone più o meno famose, costringendoli a vivere senza soldi, solo di passaggi e ospitalità. Un ‘esperienza già bizzarra, ma che in quel mercato ha avuto il culmine.
(nel video la parte della puntata, il clou dall’ottavo minuto)
La povera Ariadna, che aveva sempre mostrato forza d’animo e umiltà, serenità ed equilibrio, serietà e buona educazione, in quest’ultima prova – resa ancora più dura dal fatto che tutti gli altri avevano cercato di evitare quel che poi è toccato a lei – crolla.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.