“La mia esperienza peggiore? mangiare una blatta”

Ariadna Romero parla, a margine di una sfilata varesina, della sua esperienza a Pechino Express. Raccontando i momenti peggiori, ma anche quelli più intensi, di quel lungo viaggio-reality

L’occasione è glamour, nella ottocentesca villa Napoleonica delle ville Ponti, con indosso il più bello dei capi della collezione di Alan Red di cui lei è stata protagonista assoluta. 

Galleria fotografica

Pechino Express va in Cambogia e perde la "Sclery" 4 di 18

Ma le parole di Ariadna Romero, nel ricordare la sua esperienza di Pechino Express, tornano in un mercato cinese di Bangkok dove ha superato con difficoltà la prova più dura. Un episodio – quello in cui i concorrenti devono mangiare insetti fritti del mercato, e a lei capita, per una serie di casi e di furbizie altrui, il più grosso. 

Non ha esitazioni, nella piccola intervista-amarcord, a dire qual è il suo ricordo più brutto di quell’esperienza: quella di mangiare una blatta. 

 

L’episodio è avvenuto quando ormai la giovane e bella modella cubana, moglie del cestista varesino Lorenzo Gergati, era in finale: tra le prove da superare c’era quella di mangiare insetti in un mercato di Bangkok, meta finale del reality che porta in viaggio coppie di persone più o meno famose, costringendoli a vivere senza soldi, solo di passaggi e ospitalità. Un ‘esperienza già bizzarra, ma che in quel mercato ha avuto il culmine. 


(nel video la parte della puntata, il clou dall’ottavo minuto)

La povera Ariadna, che aveva sempre mostrato forza d’animo e umiltà, serenità ed equilibrio, serietà e buona educazione, in quest’ultima prova – resa ancora più dura dal fatto che tutti gli altri avevano cercato di evitare quel che poi è toccato a lei – crolla.

I due milioni e mezzo di telespettatori si sono dispiaciuti e hanno tifato per lei, che poi è arrivata seconda, insieme alla sua collega modella. Ma, nella video intervista, Ariadna ha avuto  modo di ricordare anche le straordinarie persone incontrate nel percorso, in un reality che è stato anche esperienza di vita. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pechino Express va in Cambogia e perde la "Sclery" 4 di 18

Galleria fotografica

Ariadna Romero sfila per Alan Red 4 di 8

Galleria fotografica

Pechino Express riparte dalla Marchesa 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore