“Pinocchio..un bambino speciale” in scena al Teatro San Pio

L'appuntamento è per domenica 5 gennaio, alle 16, sul palco di Uboldo quando saliranno i ragazzi, i volontari e gli amici della Cooperativa Il Granello

In occasione delle festività natalizie la rassegna “Quando lo spettacolo fa comunità” del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo propone un musical a cura della Cooperativa Il Granello di Cislago. Domenica 5 gennaio, alle 16, sul palco di Uboldo saliranno i ragazzi, i volontari e gli amici della Cooperativa Il Granello che porteranno in scena il musical "Pinocchio..un bambino speciale"(Ingresso libero). Lo spettacolo – che gode del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus – è ad ingresso libero. Per info: http:/teatrosanpio.uboldo.info – facebook: san pio sala comunità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore