Pro Patria, con il Savona per conquistare i tifosi
I tigrotti ospitano domenica 19 gennaio i liguri alle 14,30 per cercare una vittoria che convinca i tifosi, che faranno "sciopero" non entrando allo "Speroni"

Con la partenza di Nossa e l’infortunio di Dario Polverini, mister Alberto Colombo dovrà schierare giocoforza una retroguardia di under, con Feola in porta, Spanò dirottato in mezzo al fianco di De Biasi, Andreoni a destra e Mignanelli a sinistra. Dal mercato è arrivato Giovanni Zaro, classe 1994, figlio di Angelo, ex presidente tigrotto quando arrivò Vavassori, ex Primavera dell’Inter che ha passato il girone di andate nelle fila del Castiglione, senza però riuscire a trovare spazio. A centrocampo ci sarà Calzi in mezzo, affiancato molto probabilmente da Gabbianelli a sinistra e uno tra Tonon e Casiraghi a destra. In attacco con la punta Serafini dovrebbero completare il reparto Siega e Giannone.

Pro Patria – Savona (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Casiraghi (Tonon), Calzi, Gabbianelli; Giannone, Serafini, Siega. All.: Colombo.
Savona (4-4-2): Aresti; Quintavalla, Marconi, Maccarone, Carta; Demartis, Pani, Genitle, Marras; Grandolfo, Virdis. All.: Corda.
Arbitro: Verdenelli di Foligno (Malacchi e Chiocchi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.