Reddito minimo garantito, alla Camera passa la mozione di Sel
Una maggioranza trasversale ha approvato il documento di Sel. Prima firmataria la deputata Titti Di Salvo eletta nella circoscrizione 2 della Lombardia
La mozione di Sel sul reddito minimo garantito passa alla Camera dei Deputati con una maggioranza trasversale. La prima firmataria della mozione è l’onorevole Titti Di Salvo, eletta alla Camera dei deputati nella circoscrizione 2 della Lombardia che comprende anche la provincia di Varese.
La mozione di Sinistra Ecologia e Libertà è riuscita a passare grazie ad alleanze all’interno del Pd e la convergenza col M5S. Sel ha fatto ulteriori proposte per la creazione di posti di lavoro, tra cui investimenti pubblici per la messa in sicurezza del Paese e l’efficientamento energetico degli edifici. Per la copertura finanziaria, secondo Sinistra Ecologia e Libertà, si deve attuare una rimodulazione della fiscalità con una patrimoniale per i beni sopra il milione di euro o con il taglio agli sprechi e alle spese militari.
Guarda l’intervento della deputata Di Salvo relativo al salario minimo garantito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.