Si è spento l’ex-sindaco Giuseppe Poggi

Fu primo cittadino per meno di un anno tra il '76 e il '77 a capo di una maggioranza a guida Psi ma con il Partito Comunista. Il feretro sarà esposto nella Sala degli Stemmi di Palazzo Malinverni mercoledì

Si è spento questa mattina il dottor Giuseppe Poggi, sindaco di Legnano dal 20/9/1976 al 6/6/1977 alla guida di una Giunta PCI-PSI-PRI-PLI. Consigliere comunale del PSI dal 1967 al 1993, ricoprì nel corso degli anni la carica di assessore alla Pubblica Istruzione (1970-1976 e 1980-1981) e di vicesindaco (1975-1976 e 1980-1981). Laureato in Medicina, fu per molti anni primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale cittadino. Era nato a Pavia nel 1931.
Il sindaco Alberto Centinaio e l’Amministrazione comunale partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia. Il feretro sarà esposto nella Sala degli Stemmi di Palazzo Malinverni mercoledì 29 gennaio 2014 a partire dalle ore 13. La cerimonia di commemorazione civile di svolgerà, sempre in Sala Stemmi, alle ore 15

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.