Tredicenne tenta il suicidio gettandosi dal balcone

La giovane ha fatto un volo di circa sei metri e ha riportato diverse fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. Ignote le ragioni del gesto, indagano i carabinieri

Una ragazzina di 13 anni ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone di casa sua, situato al secondo piano di una palazzina di piazza Manzoni a Busto Arsizio. Il fatto è avvenuto questa sera intorno alle 19,30. La giovane, a seguito della caduta da un’altezza di circa sei metri, si è procurata diverse fratture al bacino e al femore ed è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e dal personale a bordo dell’automedica che hanno prestato le prime cure prima di trasportarla all’ospedale di Busto Arsizio. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto la giovanissima, di origine rumena, a commettere l’insano gesto. La ragazza non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.