Via Vincenzo Monti al buio, Agesp Servizi che fa?

Ci scrive un lettore che ha contattato ripetutamente la società del Comune sui disagi che residenti e pendolare subiscono a causa della mancanza di lampioni funzionanti. Anche i marciapiedi andrebbero messi in sicurezza

La via Vincenzo Monti è al buio e i marciapiedi sono dissestati, i cittadini chiedono un intervento ma non solo loro visto che la strada passa davanti alla stazione delle Ferrovie Nord. Pendolari e residenti non ne possono più e la sensazione di insicurezza aumenta a causa del guasto . Da qualche giorno un residente sta scrivendo agli uffici comunali e ad Agesp Servizi per ottenere un intervento ma – a parte una risposta dal Comune che la reindirizza ad Agesp Servizi – ancora nessuna risposta e nessun intervento. Per questo motivo il nostro lettore ha deciso di rivolgersi  a Varesenews per rendere noto il problema. L’area attorno alla stazione delle Ferrovie Nord è da tempo al centro di polemiche anche per lo sversamento di rifiuti e per il degrado che avvolge alcune aree nei dintorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore