A Sanremo, Alessandro Borghese cucina in piazza
Da martedì 18 fino a sabato 22 febbraio, lo chef sbarcherà nella città dei fiori con un esclusivo “temporary restaurant”, dove incontrerà per quattro chiacchiere e una ricetta i protagonisti della 64esima edizione
Da una parte Alessandro Borghese, uno degli chef più amati della televisione, dall’altra Sanremo, l’evento mediatico e musicale per eccellenza per gli italiani: dall’unione di questi due ingredienti esplosivi nasce l’idea di "Sanremo in Borghese". Da martedì 18 fino a sabato 22 febbraio, lo chef sbarcherà nella città dei fiori con un esclusivo “temporary restaurant” in Piazza Borea D’Olmo, dove incontrerà per quattro chiacchiere e una ricetta gourmet i protagonisti della 64esima edizione, che gli utenti potranno vedere su Yahoo.
Le interviste infatti, saranno disponibili sul grande portale internazionale in una sezione dedicata al festival dove sarà possibile trovare le video interviste, i commenti della gente comune, tante curiosità e le foto dei protagonisti che via via si alterneranno nello spazio gestito da Alessandro, mentre una ricca gallery di fotografie sarà disponibile su Flickr.
Per le cinque giornate della kermesse, Borghese (che sta per essere protagonista della prima edizione di Junior MasterChef, l’edizione della celebre gara per cuochi dilettanti adattata ai ragazzi, dove sarà giudice insieme a Bruno Barbieri e a Lidia Bastianich, la mamma di Joe) ospiterà cantanti, giornalisti, istituzioni locali – e con loro ripercorrerà i momenti più caldi legati all’evento, in una chiacchierata insolita e senza schemi tra aneddoti musicali e commenti, mentre si assaggiano gustosi piatti riproposti inversione finger o street food e firmate Il lusso della semplicità, società di catering dello chef. Le ricette saranno sempre diverse anche in base a ciò che offrirà il mercato. La cucina sanremese – così come il più classico dei ristoranti – sarà aperta in due momenti della giornata, tra le 14 e le 17, e tra le 19 e le 21: in queste fasce orarie lo chef Borghese offrirà un primo piatto caldo ed un dolce.
Per essere aggiornati su quello che succede a Sanremo in Borghese basterà collegarsi tutti i giorni su yahoo.it/sanremoinborghese e tenere d’occhio la pagina facebook ufficiale di Alessandro Borghese e di Yahoo Italia e commentare tutto quello che accade durante il festival con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #SANREMOINBORGHESE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.