Ancora aperte le iscrizioni a Luino Corsi

C'è tempo sino al 26 febbraio per le lezioni in diverse discipline

"La Città di Luino offre a tutti i cittadini la possibilità di iscriversi e di partecipare ai corsi che favoriscono un accrescimento della cultura personale e che permettono la socializzazione. – commenta il Consigliere Comunale Alessandro Franzetti – Invito, quindi, a prendere in considerazione quest’ottima opportunità"
I corsi ai quali è ancora possibile iscriversi sino al 26 febbraio sono i seguenti: cultura russa attraverso l’arte, il conflitto mediorientale: storia di popoli e di terra, sceneggiatura corso base, geografia culturale del nostro territorio, corso Still-life fotografico, cucito, tecniche di pittura, cucina: aspettando l’estate, percorsi di donna, psicologia. Linguaggio visivo e simbolico nella vita di tutti i giorni.
Si ricorda che la Biblioteca Civica (numero telefonico 0332.532885) resta aperta dal martedì al venerdì nei seguenti orari 8.30 – 12.00 e 14.00 – 18.30, al sabato 8.30 – 12.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.