Auto si ribalta in un campo sulla strada della piana
L'incidente intorno alle 13: il guidatore ha avuto la sfortuna di incappare in un'incavo del terreno accanto alla via. Vigili del Fuoco al lavoro per due ore per recuperare il veicolo
Incidente anomalo nella piana di Sesto Calende, intorno alle 13 di oggi, mercoledì 19 febbraio: un’auto è uscita fuori strada e ha avuto la sfortuna di infilarsi in un’incavo del terreno, intorno ad un albero. Il veicolo è rimasto così quasi "infilzato", per recuperarlo è dovuta intervenire la gru dei vigili del fuoco (da Varese, affiancata da autopompa da Somma Lombardo). I pompieri che hanno lavorato a lungo (dalle 12.40 alle 15.10) per rimetterla in piano. Fortunatamente, il guidatore dell’auto non ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.