Auto si ribalta, la guidatrice estratta dal parabrezza

È successo sabato mattina vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il vetro per muovere in sicurezza la donna, portata in ospedale. Tre feriti in un altro incidente sulla Mornera a Gallarate

Una donna di 39 anni è stata estratta dai vigili del fuoco dalla sua auto ribaltata in un campo a Fagnano Olona, sulla via Dante Alighieri all”ingresso del paesone: è successo alle 8 del mattino di sabato 8 febbraio, la 39enne avrebbe perso il controllo dell’auto a causa del ghiaccio del mattino (foto d’archivio). I pompieri, intervenuti con una squadra da Busto Arsizio, hanno tagliato il parabrezza dell’auto per estrarre la donna in condizioni di sicurezza. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, è stata portata dall’ambulanza in ospedale a Busto Arsizio, per accertamenti.
Un altro incidente con feriti ha invece bloccato il viale della Mornera a Gallarate, poco dopo le 7.30 del mattino: in questo caso sono stati ben tre le auto coinvolte e anche in questo caso i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare una persona, rimasta bloccata all’interno dell’auto. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e anche un’auto medica del 118, perché all’inizio si temevano feriti gravi: due delle persone coinvolte, un ragazzino di 17 anni e una donna di 52, sono state portate in ospedale a Gallarate, con ferite ma non in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.