Caronnese, sfida-spareggio a Chieri
I rossoblu affrontano la trasferta piemontese che mette in palio il quarto posto. In Eccellenza occhi puntati su Oltrepo-Legnano, in Promozione esame Insubria per la Varesina
Sarà un vero e proprio spareggio per il quarto posto la partita di domenica 2 marzo della Caronnese in casa del Chieri. In Eccellenza c’è la grande sfida tra Oltrepo e Legnano, mentre in Promozione la Varesina, prima da sette giorni, sarà impegnata sul campo dell’Insubria.

ECCELLENZA – A Voghera ci sarà il big match tra l’Oltrepo e il Legnano, prima contro seconda. I padroni di casa in caso di vittoria allungherebbero in maniera considerevole ipotecando la vittoria finale del girone e la promozione in serie D, mentre i lilla hanno voglia di rifarsi dopo il ko interno di settimana scorsa. Spera di approfittare dello scontro diretto la terza in comodo, il Trezzano, che sarà ospite dell’Arconatese. Il Verbano sarà di scena a Besozzo contro il Sant’Angelo, la Vergiatese andrà a Voghera, la SolbiaSommese invece a Villanterio. Sfida delicata quella in programma al “Milano” tra Sestese e Cassano, con i ticinesi volenterosi di rimanere aggrappati alle prime posizioni, mentre l’Union vuole risalire posizioni in classifica.
PROMOZIONE – La Varesina vuole mantenere il primo posto raggiunto settimana scorsa e per farlo dovrà espugnare il campo dell’Insubria. Il Cairate spera in un passo falso dei ragazzi di Spilli, ma dovrà prima superare l’ostacolo Roncalli. Tra le squadre appaiate al terzo posto il Gavirate sarà ospite dell’Atletico Legnano, il Solaro attenderà il Portichetto e la Rhodense andrà ad Angera. Il Tradate giocherà contro l’Olimpia, l’Uboldese andrà a Mozzate, mentre il Morazzone cerca punti salvezza a Marnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.