“Iniziativa democratica” si ricandida e parte dall’ascolto dei cittadini
La maggioranza uscente si presenta alle elezioni del 25 maggio con alcune conferme e diverse novità a partire dal candidato sindaco. Appuntamento sabato 1 marzo alle 18 al Ristorante Novecento
Mancano ormai meno di tre mesi alle elezioni amministrative. A Germignaga la maggioranza uscente ha deciso di ricandidarsi e inizia la campagna elettorale con un incontro con i cittadini. "Iniziativa democratica per Germignaga" invita tutti a un aperitivo sabato 1 marzo alle ore 18 al Ristorante Novecento (piazza XX settembre Germignaga).
In quell’occasione verrà presentato il candidato sindaco – l’uscente Enrico Prato non può più infatti ricandidarsi – e le prime iniziative di campagne elettorale. Sul fronte della squadra ci saranno un po’ di novità, a partire appunto dal candidato sindaco, ma anche alcune conferme fra assessori e consiglieri uscenti.
La campagna elettorale di Iniziativa democratica per Germignaga partirà con una fase di ascolto dei cittadini. È infatti già pronto un questionario che verrà fatto girare sia in forma cartecea che on line per chiedere una valutazione sul lavoro svolto in questi anni e raccogliere le idee e proposte. Dal 20 marzo inizierà invece la seconda fase dedicata al programma della lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.