Pro Patria all’attacco della Reggiana
I tigrotti giocheranno domenica 9 febbraio alle ore 14,30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo la vittoria contro il San Marino i biancoblu sono determinati più che mai

Mister Alberto Colombo – che sarà in tribuna per scontare il primo dei due turni di squalifica – come spesso accade ultimamente, avrà le scelte praticamente obbligate. In difesa, davanti al portiere Feola, ci saranno Andreoni a destra, Taino a sinistra in sostituzione dello squalificato Mignanelli, mentre in mezzo spazio ancora a Spanò e De Biasi. A centrocampo possibile la conferma dei tre che si sono ben disimpegnati una settimana fa: Calzi al centro, Tonon interno di destra e Gabbianelli a sinistra. In attacco, al fianco dell’insostituibile Serafini, ci saranno Siega e Mella.
La Reggiana non arriva da un momento facile e nelle ultime sei di campionato ne ha perse quattro, pareggiata una e vinto solo contro la Carrarese, in casa, due giornate fa. Mister Battistini per porre rimedio alla situazione difficile ha deciso di cambiare modulo, passando da 4-2-3-1 al 3-5-2, ma contro la Pro potrebbe non rinunciare al trequartista, come provato in settimana. Il clima a Reggio Emilia non è dei più tranquilli, con la squadra che fatica ad ingranare e ora si trova nelle zone basse della classifica, a solo tre punti di distacco dalla Pro.
L’ultima sfida giocata dalla Pro Patria in casa della Reggiana ricorda bei momenti ai tifosi biancoblu. Quella gara infatti, giocata dal “Dream Team”, si concluse con un entusiasmante 5-4 con una tripletta di Do Prado.
Reggiana – Pro Patria (probabili formazioni):
Reggiana (3-4-1-2): Bellucci; Dametto, Zanetti, De Giosa; Rampi, Fondi, Parola, Possenti; Cavion; Anastasi, Cais. All.: Battistini.
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Taino; Tonon, Calzi, Gabbianelli; Mella, Serafini, Siega. All.: Colleoni (Colombo squalificato).
Arbitro: Alberini di Ascoli Piceno (Hager e Bercigli).
Video
Pro Patria all’attacco della Reggiana 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.