“Spa in love”, romanticismo e benessere per San Valentino
La proposta di Splash&SPA Tamaro per il 14 febbraio
È sempre più difficile riuscire a stupire il proprio partner a San Valentino: se cioccolatini e fiori non bastano più, ecco la soluzione per un 14 febbraio indimenticabile proposta da Splash&SPA Tamaro, il centro per il divertimento e il benessere più famoso di tutto il Canton Ticino.
Per iniziare bene la propria mini-fuga d’amore, la struttura offre il pacchetto “SPA in Love”, che include due massaggi rigeneranti San Valentino di 25 minuti l’uno, 2 flûte Lampone – Liquirizia per brindare e il rituale dell’infusione a tema, una piacevole pausa nelle esclusive saune del centro, arricchita dalle essenze di erbe profumate. Un momento di coccola per rilassare mente e corpo in attesa della cena..
“Dinner in Love” è infatti la seconda proposta, una romantica cena con un menù speciale, disponibile anche nella versione vegetariana, allestita nel ristorante della SPA e avvolta da una emozionante atmosfera a lume di candela.
Costo del pacchetto SPA in Love: 42 € a persona
Costo del pacchetto Dinner in Love: 60 € a persona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.