Un po’ di riposo per la Pro Patria
I tigrotti non giocheranno domenica per la sosta di campionato, ma stanno preparando la prossima sfida (domenica 23 febbraio) contro il Vicenza
La Pro Patria non scenderà in campo questa domenica per la sosta del girone A del campionato di Prima Divisione, ma la squadra di mister Alberto Colombo non si è fermata, continuando il lavoro sul campo in vista della prossima sfida, il prossimo 23 febbraio, quando allo “Speroni” arriverà il Vicenza, che sta passando un buon momento di forma e punta deciso ai primi posti della graduatoria. I tigrotti invece hanno dimostrato che nonostante le partenze possono essere una squadra pericolosa per tutti, squadre di vertice comprese. Nelle ultime quattro gare i biancoblu ne hanno vinte tre, contro Savona, San Marino e Reggiana e perdendo solo a Bergamo contro l’Albinoleffe e uscendo comunque a testa alta. La Pro non potrà però contare sul capitano Matteo Serafini, che a Reggio Emilia ha ricevuto la quarta ammonizione e la conseguente squalifica, una perdita di peso, non solo per il carisma dell’uomo simbolo, ma anche per la presenza sotto porta e i tre gol nelle ultime due gare lo dimostrano. Mister Colombo potrebbe sostituirlo con il cambio più scontato, Moscati, o cambiare impostazione di gioco, schierando tre attaccanti senza un centravanti di ruolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.