Varese al lavoro per il Latina senza Pavoletti
L'attaccante non è stato bene nella notte e ha saltato l'allenamento di giovedì, ma le condizioni non preoccupano per sabato. Zecchin provato come playmaker, Trevisan, Odu e Di Roberto pronti all'esordio

Lavoro tattico per il tecnico biancorosso, con i difensori a parte e i centrocampisti impegnati con gli attaccanti. In vista della gara di sabato 8 febbraio al “Franco Ossola” contro il Latina la linea arretrata dovrebbe essere composta da Laverone a destra, Rea ed Ely centrali e Trevisan a sinistra in sostituzione di Fabrizio Grillo, squalificato per somma di ammonizioni dopo il giallo ricevuto nell’esordio a Modena.
Per la linea mediana la novità è Zecchin, provato a lungo in posizione di playmaker, soluzione che potrebbe essere utilizzata già contro i nerazzurri laziali nel prossimo match. In attacco praticamente certi gli esterni, con i nuovi acquisti Oduamadi e Di Roberto in rampa di lancio, mentre si dovranno verificare le condizioni di Pavoletti, assente all’allenamento odierno per un virus intestinale che lo ha colpito nella notte.
Lavoro a parte invece per Bjelanovic, Lupoli e Calil, che sembrano ormai ai margini della rosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.