Varese al lavoro per il Latina senza Pavoletti
L'attaccante non è stato bene nella notte e ha saltato l'allenamento di giovedì, ma le condizioni non preoccupano per sabato. Zecchin provato come playmaker, Trevisan, Odu e Di Roberto pronti all'esordio
Finalmente un allenamento sotto il sole per il Varese di mister Gautieri, che nella mattinata di giovedì 6 febbraio ha svolto la seduta sul sintetico del Bosto di Capolago. Lavoro tattico per il tecnico biancorosso, con i difensori a parte e i centrocampisti impegnati con gli attaccanti. In vista della gara di sabato 8 febbraio al “Franco Ossola” contro il Latina la linea arretrata dovrebbe essere composta da Laverone a destra, Rea ed Ely centrali e Trevisan a sinistra in sostituzione di Fabrizio Grillo, squalificato per somma di ammonizioni dopo il giallo ricevuto nell’esordio a Modena.
Per la linea mediana la novità è Zecchin, provato a lungo in posizione di playmaker, soluzione che potrebbe essere utilizzata già contro i nerazzurri laziali nel prossimo match. In attacco praticamente certi gli esterni, con i nuovi acquisti Oduamadi e Di Roberto in rampa di lancio, mentre si dovranno verificare le condizioni di Pavoletti, assente all’allenamento odierno per un virus intestinale che lo ha colpito nella notte.
Lavoro a parte invece per Bjelanovic, Lupoli e Calil, che sembrano ormai ai margini della rosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.