“Volti d’alpeggio” in mostra alla Dogana Austroungarica
Nello spazio del Parco del Ticino, tra il verde di via Gaggio, una mostra racconta un mondo particolare. Inaugurazione a base di paniscia il prossimo 16 febbraio
Domenica 16 febbraio si inaugura alla Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo (in via Gaggio) la mostra fotografica "Volti d’alpeggio", con le immagini del fotografo Lorenzo Di Nozzi.
Ester Produzioni e Pro Loco di Lonate Pozzolo vi invitano alle ore 16, per l’apertura della mostra con la degustazione di una buonissima "paniscia".
Un nuovo corso di fotografia condotto da Cesare Re e Lorenzo Di Nozzi avrà inizio il 15 febbraio, con 5 incontri tra teoria e pratica. La presentazione del corso si terrà domenica 9 febbraio alle ore 16.00 presso il centro parco. Per informazioni contattare lorenzo[punto]dinozzi[chiocciola]gmail[punto]com o recesar[chiocciola]libero[punto]it ; www.facebook/fotoPerCorsi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.