Von e Paglini al crocevia per l’alta classifica

Varese sfida in trasferta la Canottieri Milano e punta al secondo posto. Busto attende il Vigevano alla "Manara" e spera nel sorpasso

Sfide molto interessanti per le due squadre della provincia impegnate nella Serie C di pallanuoto maschile. Iniziamo dalla "Manara" di Busto dove sabato sera alle 20,30 arriva il Vigevano, formazione che in classifica è due punti sopra alla Renault Paglini. Gara che può essere un crocevia, questa, per i ragazzi di coach Separovic che hanno fermato sul pareggio la Canottieri Milano e che possono quindi ambire a insediarsi nella parte alta della classifica. L’infermeria ospita solo Origgi (influenza), mentre in porta si ripropone il ballottaggio tra Paleari e Crepaldi.

Turno esterno invece per la Varese Olona Nuoto di coach Cattino che possono addirittura operare il sorpasso ai danni della Canottieri Milano (in caso di successo) e insediarsi così al secondo posto alle spalle degli imbattuti genovesi dell’Aragno. Tra il dire e il fare però c’è di mezzo la squadra milanese che non ha intenzione di "scansarsi" all’arrivo di Tedeschi e compagni: ne vedremo delle belle.

Il programma (6a giornata): Aquatica Torino – Treviglio, BUSTO – Vigevano, Can. Bissolati Mi – Aragno Rivarolesi Ge, Can. Milano – VARESE, NC Monza – Milano 2C.
Classifica: Ar. Rivarolesi Ge 15; Can. Milano 10; Vigevano, VARESE, Monza 9; BUSTO 7; Treviglio, Milano 2C 6; Can. Bissolati 3; Aquatica Torino -1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.