A sciare per sostenere la Fondazione Verga

Il 6 aprile, l'iniziativa " Sciare per la vita" di Deborah Compagnoni sosterrà il progetto "Dai! costruiamolo insieme"

L’associazione “Sciare per la Vita” di Deborah Compagnoni ha scelto di sostenere un progetto del Comitato Maria Letizia Verga. 

L’iniziativa “Sciare con i campioni” che si svolgerà a Santa Caterina Valfurva il prossimo 6 aprile raccoglierà fondi per sostenere “Dai! Costruiamolo insieme!” , il progetto della Fondazione Maria Letizia Verga per la costruzione del nuovo Centro di ricerca e di cura della leucemia del bambino all’interno dell’area dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.