Arisa, dopo la vittoria di Sanremo 2014 parte il tour
Parte da Roma il tour della cantante che ha vinto l'ultima edizione del festival sanremese con il brano "Controvento". Ecco le date
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2014 con il brano “Controvento”, ai vertici delle classifiche di vendita e con il video con 8 milioni di visualizzazioni su youtube, ARISA torna ad incontrare il suo pubblico con l’anteprima del suo “SE VEDO TE TOUR” che farà tappa il 6 aprile all’auditorium Parco della Musica di ROMA e il 16 aprile al Teatro degli Arcimboldi di MILANO (una produzione Massimo Levantini per Live Nation).
LEGGI ANCHE: ARISA VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO
In queste due prime date del “Se vedo te tour” Arisa sarà accompagnata da alcuni ospiti eccezionali che duetteranno con lei sul palco; questi gli ospiti confermati al momento: a Roma ospiterà Marco Guazzone, mentre a Milano sarà la volta di Cristina Donà, Saverio Lanza (produttore dell’album) e Antonio Di Martino.
I biglietti per la data di Milano sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, mentre quelli per la data di Roma sul circuito Listicket e nelle prevendite abituali; per entrambe le date biglietti a partire da 20€ +d.p..(Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it- www.livenation.it ). RDS è la radio ufficiale del “Se vedo te Tour”.
Nel suo “SE VEDO TE TOUR” Arisa sarà accompagnata sul palco da: Giuseppe Barbera (pianoforte/tastiere), Raffaele Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria), Francesco Bruni (chitarre), Gnu Quartet (archi e flauto).
Durante gli spettacoli ARISA presenterà alcune dei brani di successi contenuti nei precedenti album e del gli inediti del nuovo “Se vedo te” (uscito il 20 febbraio per Warner Music). In questo lavoro Arisa dimostra di saper entrare in simbiosi con l’estro e le emozioni dei suoi autori che appartengo alla frangia più creativa ed innovativa della canzone d’autore italiana. Oltre al suo autore di sempre Giuseppe Anastasi, autore del brano vincitore del Festival di Sanremo “Controvento” e a Cristina Donà che firma assieme a Saverio Lanza il brano “Lentamente (il primo che passa)”, ma anche “Chissà cosa diresti”; “Dici che non mi trovi mai” e “Se vedo te”, ci sono anche Dente in “Sinceramente”; Marco Guazzone in “Dimmi se adesso mi vedi”; Christian Lavoro in “La cosa più importante”; Antonio Di Martino in “Stai bene su di me” e “Quante parole che non dici” e Angelo Trabace “L’ultima volta”.
Continua inoltre, l’esperienza di Arisa nel mondo del cinema d’animazione: dopo il successo di “Cattivissimo Me 2” darà voce a Gloria uno dei personaggi protagonisti di “Barry, Gloria e I Disco Worms” dal 10 aprile nella sale cinematografiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.