Bando Expo della Provincia, al lavoro su 186 progetti

La commissione provinciale sta valutando gli elaborati: "L'elevato numero ci ha costretto a prolungare i lavori di selezione"

Sono arrivate in Provincia 201 richieste di partecipazione al bando per i progetti dedicati a Expo, di cui una oltre il termine di tempo fissato. Nel dettaglio: 47 sono state presentate da associazioni culturali, 27 da associazioni sportive, 12 da associazioni per il tempo libero, 9 da associazioni che operano nel sociale, 6 da associazioni professionali, 3 da istituzioni religiose, 6 da istituzioni scolastiche, 4 da Fondazioni, 10 da Pro loco, 32 da Comuni, 12 da enti pubblici, 2 da privati, 31 da aziende o società. Dei 200 progetti, 14 non hanno rispettato i requisiti minimi del bando. La commissione sta ultimando la valutazione delle 186 progettualità ammesse per attribuire a ognuna di esse il punteggio secondo i criteri fissati. L’elevato numero di progetti presentati, la varietà dei richiedenti e la diversità dei contenuti ha di fatto prolungato il lavoro della commissione, che si concluderà nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.