Bando Expo della Provincia, al lavoro su 186 progetti
La commissione provinciale sta valutando gli elaborati: "L'elevato numero ci ha costretto a prolungare i lavori di selezione"
Sono arrivate in Provincia 201 richieste di partecipazione al bando per i progetti dedicati a Expo, di cui una oltre il termine di tempo fissato. Nel dettaglio: 47 sono state presentate da associazioni culturali, 27 da associazioni sportive, 12 da associazioni per il tempo libero, 9 da associazioni che operano nel sociale, 6 da associazioni professionali, 3 da istituzioni religiose, 6 da istituzioni scolastiche, 4 da Fondazioni, 10 da Pro loco, 32 da Comuni, 12 da enti pubblici, 2 da privati, 31 da aziende o società. Dei 200 progetti, 14 non hanno rispettato i requisiti minimi del bando. La commissione sta ultimando la valutazione delle 186 progettualità ammesse per attribuire a ognuna di esse il punteggio secondo i criteri fissati. L’elevato numero di progetti presentati, la varietà dei richiedenti e la diversità dei contenuti ha di fatto prolungato il lavoro della commissione, che si concluderà nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.