Busto e Von chiudono l’andata in trasferta

Paglini in vasca a Treviglio, Varese a Legnano contro il Milano 2C. Occasioni per fare punti per le squadre di Separovic e Cattino

Si chiude nel fine settimana il girone di andata della Serie C di pallanuoto, che vede impegnate in vasca la Renault Paglini Busto e la Varese Olona Nuoto. Entrambe in trasferta le squadre allenate da Separovic e Cattino che hanno l’occasione di consolidare le rispettive (e positive) posizioni di classifica.
Busto gioca alla piscina comunale di Treviglio e i "Draghi" non si nascondono: in caso di vittoria, contro una formazione meno quotata quale è quella bergamasca, conserveranno la terza piazza ma potrebbero anche insidiare il secondo posto appannaggio di Monza perché i brianzolo giocheranno a Genova contro l’imbattuta Aragno. Attenzione però al Treviglio affamato di punti, che in casa ha già fermato a sorpresa proprio il Monza; nella Paglini mancherà Genoni ma Separovic ha il resto della rosa a disposizione.
Per prepararsi alla 9a giornata, Busto e Von sono scese in vasca per un allenamento congiunto mercoledì scorso; i varesini hanno così provato le soluzioni di gioco da adottare alla piscina comunale di Legnano (sabato alle 21), vasca di casa del Milano 2C. Ai biancorossoblu serve un successo per restare nella prima metà della classifica, ma il risultato è alla portata di Tedeschi e compagni.

Programma (9a giornata): Torino – Can. Milano; Milano 2C – VARESE; Treviglio – BUSTO; Vigevano – Bissolati Mi; Aragno Riv. Genova – Monza.
Classifica: Aragno Rivarolesi 22; Monza 18; BUSTO 16; Can. Milano 15; VARESE 13; Vigevano 12; Can. Bissolati, Treviglio, Milano 2C 6; Aquatica Torino 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.