Caronnese, tre punti d’oro a Chieri

Un gol di Giudici decide il successo per 1-0 dei rossoblu nello scontro diretto per il quarto posto

La Caronnese vince di misura lo scontro diretto per il quarto posto in casa del Chieri. Basta una rete di Giudici (nella foto) per ottenere tre punti fondamentali nella corsa ai playoff e buone notizie arrivano anche dagli altri campo, con il Borgosesia che perde 2-0 in casa contro la capolista Giana Erminio e ora il terzo posto per i rossoblu dista solo due punti.
A Chieri è stata una gara dura e ben giocata da entrambe le formazioni. Decide la gara la rete di Giudici al 44’ del primo tempo. L’ala rossoblu aggancia bene un lungo servizio di Rudi e batte il portiere piemontese per la rete che vale i tre punti per la Caronnese e una bella boccata di ossigeno dopo un inizio 2014 caratterizzato da molti alti e bassi per la squadra di mister Zaffaroni, che domenica avrà l’opportunità di inanellare la terza vittoria di fila ospitando in casa il Sestri Levante. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.