Dente, al via il tour nei teatri

Dente, dal 20 marzo sarà in tour nei principali teatri italiani per presentare dal vivo il suo nuovo lavoro ‘Almanacco del Giorno Prima’

Dente, dal 20 marzo sarà in tour nei principali teatri italiani per presentare dal vivo il suo nuovo lavoro ‘Almanacco del Giorno Prima’ uscito a gennaio, che contiene i singoli "Invece tu" e "Coniugati passeggiare", quest’ultimo in uscita il 21 marzo.
Almanacco del Giorno Prima, pubblicato su etichetta RCA/Sony Music, è un progetto in cui Dente è riuscito a catturare tutte le sfumature e i colori che da sempre contraddistinguono la sua musica. Registrato tra le mura di una ex scuola elementare a Busseto (Parma), nell’immobile estate delle terre verdiane, l’album suona caldo, vero e senza tempo. In questo tour teatrale Dente si presenterà accompagnato dalla sua band, con una scenografia che riproduce l’aula dove il disco è stato registrato, per uno spettacolo emozionante ed ambizioso, dove la musica è al centro di tutto.

E’ di questi giorni la notizia che un suo brano inedito con Fabio Barovero è nella colonna sonora del nuovo film di Davide Ferrario in uscita il 27 marzo – La Luna su Torino.

20/03/14 BUSSETO (PR) TEATRO VERDI – data zero –
24/03/14 FIRENZE TEATRO PUCCINI
25/03/14 BOLOGNA TEATRO DUSE
28/03/14 VERONA TEATRO NUOVO
29/03/14 SENIGALLIA LA FENICE
30/03/14 RIMINI TEATRO NOVELLI
31/03/14 PERUGIA TEATRO MORLACCHI
07/04/14 TORINO TEATRO COLOSSEO
08/04/14 GENOVA TEATRO DELLA TOSSE
13/04/14 MILANO TEATRO NAZIONALE
15/04/14 ROMA PARCO DELLA MUSICA – SALA SINOPOLI
16/04/14 NAPOLI TEATRO ACACIA

https://www.facebook.com/denteofficial

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.