È la media Vidoletti, la scuola segnalata a Renzi
La scuola di Masnago è stata individuata per la necessità di intervenire sul tetto e la messa in sicurezza. L'assessore Baroni cauto: " Aspettiamo di vedere cosa succederà"
«Nel caso dovessero arrivare effettivamente i finanziamenti, o esserci agevolazioni, noi investiremmo sulla media Vidoletti» Così Carlo Baroni, vicesindaco di Varese, risponde a chi chiede conto di come hanno risposto alla lettera inviata dal premier Renzi per il settore dell’edilizia scolastica: « Dato che possiamo portare avanti una sola candidatura, abbiamo pensato alla scuola di Masnago che deve rifare il tetto, oltre ai lavori per la messa a norma e la sicurezza e l’accessibilità. Si tratta di opere per un milione e mezzo di euro. Se poi ci saranno altre disponibilità, avremmo molte altre richieste». Per la media Salvemini di via Brunico, di cui è nota l’emergenza strutturale, invece, si procederà nell’estate con i lavori di ristrutturazione con i fondi già stanziati dall’amministrazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.