E’ morto Alessio Russo, batterista della band comasca “7grani”
Il giovane batterista è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre tornava da un concerto tenuto in Belgio. 34 anni, Alessio collaborava con la band comasca dal 2009
E’ morto in un incidente stradale Alessio Russo, il giovane batterista siciliano che da anni collaborava con la band comasca "7 grani". Alessio è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada tedesca mentre stava tornando dal Belgio, dove si era esibito in un concerto.
Alessio suonava con la band comasca dal 2009: i membri del gruppo l’hanno salutato anche con un messaggio sul profilo facebook e sul sito della band (foto a lato).
Alessio Russo, aveva collaborato anche con Roberto Dell’Era (Afterhours), Luca Jurman, Gerardina Trovato, Cesare Basile, Giuliano Dottori e Micol Martinez. Nato a Siracusa nel 1980, Russo iniziò a studiare batteria prima con Enzo Augello, in Sicilia, per poi spostarsi a Roma e poi Milano.
Gli articoli sulla band "7grani"
“Neve diventeremo”: i 7grani da Napolitano
Un album pieno di novità per i "7grani"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.