Esplosione a New York, crolla palazzo

All'interno dell'edificio nella zona di Harlem: diverse persone intrappolate

new york harlemUn edificio è crollato a causa di un’esplosione avvenuta a New York, nella zona di Harlem. Almeno 11 i feriti. 
Testimoni riferiscono di aver udito un’esplosione poco prima che il palazzo crollasse. Una nuvola di fumo è intanto visibile da molti isolati di distanza.

I detriti del crollo, scrive il Nyt, sono caduti sulle rotaie della linea soprelevata del treno Metro North, all’altezza della 116/ma strada, e il traffico dei treni nella zona è stato pertanto sospeso. Sono almeno 11 le persone con ferite definite ‘minori’ soccorse.
(ultimo aggiornamento ore 15.30 del 12 marzo 2014)
NEL WIDGET GLI AGGIORNAMENTI DEI VIGILI DEL FUOCO DI NY 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.