In cinquemila a Palazzo Lombardia

L'evento in occasione della giornata di Primavera del Fai: la capitale meneghina vista da 161 metri

palazzo lombardiaOttimo bilancio delle due giornate di apertura straordinaria di Palazzo Lombardia, in occasione della XXII Giornata di Primavera del Fai. La sede del Governo regionale ha fatto registrare numeri significativi. Al Belvedere del 39° piano, per ammirare dall’alto Milano con un panorama
mozzafiato, sono saliti 4.750 cittadini, di cui 3.000 nella sola giornata di oggi, domenica 23 marzo.
L’affluenza è stata tanta che si è dovuto aumentare il numero di componenti dei gruppi di visita per dare la possibilità a tutti, e così è accaduto, di visitare Palazzo Lombardia.

GODERSI MILANO DA 161 METRI DI ALTEZZA – Dal Belvedere del 39° piano, a 161 metri d’altezza, sono stati davvero tanti, quindi, i cittadini che hanno visitato la casa di tutti i lombardi.
I cittadini lombardi hanno visitato la loro casa, quella dove operano quotidianamente il presidente e la Giunta da loro eletti, e l’hanno fatto con curiosità e chiedendo, in diversi, un calendario di aperture di Palazzo Lombardia. Regione Lombardia, come già accaduto in questi anni, in occasione della Festa della donna, di San Valentino e per eventi culturali di primissimo ordine, continuerà quindi ad aprire le porte del Palazzo riaffermando che la sede del Governo regionale è la casa dei cittadini lombardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.