Inaugurato il parco giochi donato da Lindt, tra orsetti e coniglietti

Il parco, situato nei giardini di Villa Bianchi, è unico in Italia poichè ogni gioco è personalizzato con gli animaletti-simbolo di Lindt: il coniglietto e l'orsetto

Inaugurato a Indunbo Olona il parco giochi donato da Lindt al comune e ai bambini del paese. Il parco, situato nei giardini di Villa Bianchi, è unico in Italia poichè ogni gioco è personalizzato con gli animaletti-simbolo di Lindt: il coniglietto e l’orsetto. Il taglio del nastro è stato effettuato dal sindaco Maria Angela Bianchi e dal dott. Bulgheroni, che hanno trovato le forbici all’interno di un gigantesco uovo di pasqua, aperto davanti a tutti i bambini. I bambini sono poi stati intrattenuti da Laura dell’Albero Azzurro: i 7 vincitori dei giochi e quiz da lei condotti sono stati decretati "mini-sindaci", che hanno poi potuto tagliare il nastro di ognuno dei 7 giochi del parco e inaugurarli per primi salendoci sopra.
La giornata ha avuto un grandissimo successo: erano presenti circa 500 persone tra bimbi, genitori e nonni che, oltre a partecipare ai giochi di Laura e provare le nuove giostre, hanno anche fatto una dolce merenda a base di prodotti Lindt (cioccolata calda, panini con crema spalmabile, cioccolatini).  

Galleria fotografica

Nuovo parco giochi Lindt a Induno Olona 4 di 26
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo parco giochi Lindt a Induno Olona 4 di 26

Video

Inaugurato il parco giochi donato da Lindt, tra orsetti e coniglietti 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.