L’assessore Cislaghi: “Sto verificando quanto fatto fino ad oggi”

Sul caso di Aurora, la madre con una figlia disabile in difficoltà economiche, il titolare dei servizi sociali preferisce non commentare ma assicura: "So che gli uffici stanno facendo il possibile per aiutarla"

Mario Cislaghi, assessore ai Servizi Sociali nominato da poco più di due mesi dal sindaco, non conosceva nel particolare il caso di Aurora e delle sue figlie ma è stato informato dai dirigenti del settore di quanto fatto fino ad oggi per la donna che abita a Busto Arsizio e che si trova in forte stato di disagio a causa della mancanza di un lavoro e di un’assistenza adeguata per la piccola Naomi. La bambina di soli 4 anni che un incidente che ha reso invalida totale a soli due anni. «In questo momento preferisco non entrare troppo nello specifico ma posso assicurare che gli uffici stanno facendo il possibile per dare un’adeguata assistenza a questa famiglia – spiega Cislaghi – certamente si tratta di un caso delicato e va trattato come tale. Quindi speriamo di dare una risposta rapida entro venerdì». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.