La Caronnese si gioca il terzo posto
In serie D duro esame per i rossoblu a Borgosesia, in Eccellenza sperano tutti in un passo falso dell'Oltrepo, in Promozione invece il Mozzate proverà a fermare la capolista Varesina
Duro test per la Caronnese, che domenica sarà impegnata a Borgosesia per un’altra sfida di alta classifica. In Eccellenza il Verbano avrà l’esame Cassano da superare, mentre in Promozione la Varesina vuole blindare il primo posto a Mozzate.
SERIE D – Durissima prova per la Caronnese, che sarà ospite del Borgosesia terzo in classifica. Inutile sottolineare l’importanza della gara, che per i rossoblu, in caso di vittoria, significherebbe continuare ad ambire al terzo posto. Al contrario, una sconfitta, potrebbe allontanare definitivamente la squadra di mister Zaffaroni dalle prime posizioni della graduatoria. Nei piemontesi uno dei punti di forza è Marco Gasparri, ex capitano del Verbano.ECCELLENZA – Tutti alla rincorsa del lanciatissimo Oltrepo, che sembra ormai aver ipotecato il primo posto e la promozione. Alle spalle dei vogheresi, ci sono il Legnano, che farà visita all’Arconatese, e il Trezzano, che sarà ospite della Bustese. Il Verbano non deve sottovalutare lo stato di forma dell’Union Villa Cassano, mentre la Sestese proverà a rialzare la testa contro la Suardese. Sfida esterna per la Vergiatese, impegnata a Vigevano, così come per la SolbiaSommese andrà a Magenta
PROMOZIONE – La Varesina sembra aver preso il largo al primo posto e il Mozzate sarà il prossimo avversario della capolista. Il Cairate vuole riprendersi in fretta, cercando di riavvicinarsi alla vetta, ma il Tradate a Peveranza non farà sconti. L’Insubria proverà a fermare la Rhodense, così come un tentativo lo dovrà fare l’Olimpia a Solaro contro l’Universal, mentre il Gavirate sarà ospite dell’Uboldese. Impegni interni per l’Angera, contro il Portichetto, e per il Marnate contro il Roncalli, il Morazzone invece sarà impegnato sul campo dell’Atletico Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.