Pamela Prati al Casino per la serata “What a show!”
La famosa show sabato 15 marzo terrà una serata alla sala da gioco campionese con l'imitatore Mario Zanna e le danzatrici del ventre Luna dell’Est
Pamela Prati, intatto l’appeal di quella che a cavallo degli anni novanta era una sexy-bomba, ritorna al Casinò Campione d’Italia dove sabato 15 marzo sarà animatrice di una serata – s’intitola “What a show!” – che per qualche verso è una piccola rimpatriata del mitico Bagaglino romano.
Infatti con Pamela Prati, che ne fu a lungo acclamata e seducente primadonna, negli spazi del ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco, l’imitatore Mario Zamma, che della compagnia di varietà del Bagaglino è stato uno degli interpreti storici, avrà parte di rilievo in uno spettacolo dove è in programma anche la partecipazione straordinaria del complesso di danzatrici del ventre Luna dell’Est. Appuntamento alle 20 per la cena, lo spettacolo inizierà alle 22: serata di gala (al prezzo di 130 franchi o 100 euro) nell’atmosfera elegante e discreta che caratterizza il Casinò Campione d’Italia.
Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo 00 41 91 640 11 11, oppure al numero verde 00800 80077700.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.