Pro Patria a Carrara con Calzi
Il centrocampista torna dalla squalifica e guiderà i tigrotti contro la Carrarese. Intanto a Cremona salta Torrente
Il pareggio 1-1 contro il Como di domenica scorsa è stata accolta come una vittoria in casa Pro Patria, non tanto per il risultato finale, ma perchè i tigrotti, mai come all’ultima uscita in versione baby, hanno tenuto testa ad una formazione in buona forma, dimostrando carattere e tanta buona volontà. Nota da sottolineare il gol e la buona prestazione di Marco Ghidoli (nella foto festeggiato dai compagni), eterna promessa del vivaio bustocco, che per questo finale di stagione, se dovesse ripetere la prestazione offerta contro i lariani, potrebbe ritagliarsi un buono spazio.
Nel prossimo impegno di campionato i biancoblu affronteranno la trasferta toscana di Carrara, contro una Carrarese in ripresa e in serie positiva da cinque giornate, con tre pareggi e due sconfitte.
Allo stadio "Dei Marmi" tornerà in mezzo al campo Giampaolo Calzi dopo il turno di squalifica, mentre capitan Serafini dovrà guardare i compagni dalla tribuna ancora una domenica.
Dalle altre piazze della categoria, intanto, fa clamore la notizia dell’esonero dell’allenatore della Cremonese Vincenzo Torrente dopo la sconfitta 1-0 di Vercelli, che però non ha ancora scelto il nome del successore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.