Scomparso dal 13 marzo, i famigliari chiedono aiuto
Stefano Morato è un ragazzo di 24 anni che frequenta l’Università Milano Bicocca: vive a Legnano con i genitori ed il fratello Luca. Lo scorso 13 marzo è uscito per andare all'università, ma da quel giorno si sono perse le sue tracce
Non si hanno più notizie di lui dal 13 marzo scorso. Stefano Morato è un ragazzo di 24 anni che frequenta l’Università Milano Bicocca: vive a Legnano con i genitori ed il fratello Luca, che ha dato l’allarme e sta cercando di ottenere informazioni grazie ad appelli su Facebook e in città. Stefano la mattina del 13 marzo è uscito di casa vestito con un giubbotto grigio scuro tendente al blu e pantaloni marroni. Doveva andare all’università dove frequenta il corso di magistrale di scienze economico-aziendali, ma in aula non ci è mai arrivato. I famigliari hanno avuto la conferma che Stefano ha preso il treno per Milano alle 10.15, ma da lì in poi non si hanno più notizie del giovane, un ragazzo normale con una vita normale ed una famiglia stimata e conosciuta a Legnano. Non sono segnalati problemi particolari per cui il 24enne possa aver preso la decisioni di allontanarsi da casa. Per chi avesse segnalazioni, può contattare su Facebook Luca Morato o contattare il suo cellulare al numero 3339582894.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.