Tradate e la Valle Olona: tante realtà tra passato e futuro

Appuntamento venerdì 21 marzo alle 20,45 alla Biblioteca Frera di Tradate, per l'ottava tappa di "Diamoci un futuro: Tradate e la Valle Olona dal 141Tour a Expo2015. Dal locale al globale per rilanciare la nostra terra

Dopo Saronno, sarà Tradate ad ospitare l’ottava delle serata organizzate da Varesenews sul tema "Diamoci un futuro: dal 141Tour a Expo2015".

Venerdì 21 marzo (alle 20,45)  saremo nei bellissimi spazi della Biblioteca Frera
insieme a 15 protagonisti che rappresentano aziende, associazioni e realtà abbiamo incontrato durante il tour nel Tradatese e nella lunga e per molti versi sorprendente Valle Olona.

Luoghi affascinanti dove preziose testimonianze del passato convivono con imprese modernissime e veri esperimenti di futuro.
Come di consueto la serata sarà anticipata martedì 18 marzo da un "minitour" che ci farà ripercorre velocemente tutti i paesi visitati. Minitour che potrete seguire in diretta sia su Varesenews sia passando dal nuovo sito dedicato al Tour, dove se ve le siete perse potrete rivedere anche tutte le tappe del 141Tour.

LA DIRETTA DA TRADATE E VALLE OLONA

IL SITO DEL 141TOUR

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.