Tutti i podi del Rally dei Laghi

Non solo Freguglia: ecco i vincitori di tutte le classi della 23a edizione della gara varesina. Re è primo nelle S1600, Marchetti vince il gruppo R, Brovelli e Bisello domano le affollate N3 e N2

Freguglia e Vozzo non sono i soli vincitori del 23° Rally Internazionale dei Laghi. Al di là della classifica assoluta infatti, la gara ha riservato tante emozioni per le diverse classi in cui è suddivisa, con tanti equipaggi impegnati a strappare un piazzamento in base al tipo di vetture condotte. Ecco quindi l’elenco completo di tutti i podi assegnati al termine della due giorni conclusasi a Palazzo Estense.
 

(Freguglia e Vozzo in un passaggio della prova spettacolo di Caravate / Foto Ozbot)
 

Classifica Assoluta
1) Freguglia-Vozzo (Ford Fiesta S2000); 2) Spataro-Falzone (Peugeot 207 S20); 3) Dipalma-"Cobra" (Mitsubishi Evo 9 R4).

Gruppo A
1) Re-Luca (Renault Clio S16); 2) Fusetti-Boldetti (Renault Clio S16); 3) Miele-Beltrame (Renault Clio Williams A7)

Gruppo N
1) Freguglia-Vozzo (Ford Fiesta S2000); 2) Spataro-Falzone (Peugeot 207 S20); 3) Dipalma-"Cobra" (Mitsubishi Evo 9 R4).

Gruppo R
1) Marchetti-Frigerio (Renault Clio R3C); 2) Bernardazzi-Lubello (Renault Clio R3C); 3) Guzzi-Buffon (Peugeot 208 R2B).

Classe S2000
1) Freguglia-Vozzo (Ford Fiesta RRC); 2) Spataro-Falzone (Peugeot 207 S20); 3) Gianesini-Solari (Ford Fiesta S2000)

Classe R4
1) Dipalma-"Cobra" (Mitsubishi Evo 9 R4); 2) Sigorini-Harshana (Mitsubishi Evo 10 R4)
 

Classe (Barsanofio Re e Monica Luca, primi tra le S1600 / Foto Arioli)

S1600
1) Re-Luca (Renault Clio S16); 2) Fusetti-Boldetti (Renault Clio S16); 3) Meli-D’Agostino (Renault Clio S16)

Classe N4
1) Frattini-Palitta (Mitsubishi Evo 8 N4)

Classe R3C
1) Marchetti-Frigerio (Renault Clio R3C); 2) Bernardazzi-Lubello (Renault Clio R3C)

Classe A7
1) Miele-Beltrame (Renault Clio Williams A7); 2) Daverio-Diluise (Renault Clio W. A7); 3) Ghini-Oldani (Renault Clio W. A7)
 


(Guzzi-Buffon in un passaggio in Valganna / Foto Losi)

Classe R2B
1) Guzzi-Buffon (Peugeot 208 R2B); 2) Cianfanelli-Marchioni (Renault Twingo R2B); 3) Rosset-Desandré (Renault Twingo R2B)

Classe N3
1) Brovelli-Colombo (Renault Clio N3); 2) Saredi-Rognoni (Renault Clio N3); 3) Ortelli-Olivo (Renault Clio N3)

Classe A6
1) Zorloni-Macchi (Peugeot 106 A6); 2) Marignan-Mazzetti (Peugeot 106 A6); 3) Leoni-Riva (Peugeot 106 A6)

Classe A5
1) Reina-Occhiali (Peugeot 106 A5)

Classe N2
1) Bisello-Pelgantini (Peugeot 106 N2); 2) "Frog"-Capra (Peugeot 106 N2); 3) Gandossini-Nicastri (Peugeot 106 N2)

Racing Start 1600
1) Mandelli-Della Torre (Renault Twinto RS3)

Classe R1B
1) Quaranta-Campagnolo (Citroen Ds3 R1B)

Classe N1
1) Lorenzini-Larosa (Peugeot 106 N1); 2) Mattaboni-Valesini (Peugeot 106 N1)

Under 23
1) De Tommaso-Iannotta (Renault Clio N3); 2) Maglia-Milesi (Renault Clio N3)

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.