Una cena per Emergency, appuntamento a Terra Libera
L'iniziativa è per venerdì 21 marzo all' Agriturismo Terra Libera di Azzio. Aperte le prenotazioni
“100 cene, 20 anni e un progetto": anche il gruppo Emergency di Varese aderisce all’iniziativa per festeggiare i 20 anni dell’associazione e da appuntamento per tutti a venerdì 21 marzo all’ Agriturismo Terra Libera di Azzio (Via Campi Lunghi – VA), dove si terrà una cena di autofinanziamento.
Emergency è un’ associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà e per promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e sostenitori.
In questi 20 anni l’ associazione ha curato oltre 6 milioni di persone.
Menù della serata: assaggio di formaggi locali, bruschette con pomodori gratinati, risotto primavera, bocconcini di soia alla pizzaiola con patate al forno, strudel di mele alla cannella, acqua, caffè/tisana e 1/4 vino a testa. (20€ di cui 5 ad Emergency). Una bella occasione per mangiare bene, stare insieme e sostenere Emergency.
Prenotazioni chiamando il numero 346/2893392 (Annalisa)
Per informazioni: emergencydivarese@gmail.com; Terralibera11@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.