Ventenne fermato con Smith & Wesson e cocaina
Tutto il materiale è stato sequestrato e la pistola mandata al RIS per verificare se sia stata utilizzata per compiere qualche reato
A Bollate, i militari della locale tenenza dei carabinieri, hanno arrestato L.D., un ragazzo italiano di 20anni, bollatese, pregiudicato, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e ricettazione.
Il ragazzo è stato fermato con alcune dosi di cocaina addosso durante un controllo per strada; durante la successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato presso la sua abitazione quasi 50 grammi di cocaina e una pistola smith & wesson mod.38 special con matricola abrasa.
Tutto il materiale è stato sequestrato e la pistola mandata al RIS per verificare se sia stata utilizzata per compiere qualche reato. L.D. è invece finito a San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.