Viaggio nella Valceresio fiorita
Il tour arriva alla sua nona tappa nella valle che si spinge da Induno Olona a Porto Ceresio
La penultima tappa del nostro 141tour parla di lago, montagna e primavera.
Sono 13 i comuni attraversati oggi dal nostro giro in Valceresio.
L’appuntamento come di consueto è sul liveblog che per l’occasione è stato predisposto e che darà la possibilità, come in un lungo articolo con foto e link, di gustarsi questo territorio seguendo il racconto in diretta.
Ma c’è di più: per ciascun lettore sarà possibile interagire direttamente tramite commenti, link, foto servendosi dell’hashtag #141tour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.