Aprile fortunato alle slot machine

Mese fortunato per i giocatori della casa da gioco campionese

Si diceva di marzo, così lieto per i giocatori, ma aprile non si prospetta certo negletto dalla fortuna al Casinò Campione d’Italia. Solo negli ultimi giorni, infatti, le vincite dei giocatori si sono susseguite. E se domenica, alle nuove slot Super Cherry 5000 dove si giocano 2 franchi, un assiduo cliente del Casinò, di origine libanese, ma residente in Canton Ticino, ha vinto 30 mila franchi, ieri è stato un fuoco di fila di colpi: una fedele giocatrice italiana verso le 19.30 ha vinto poco meno di 62 mila franchi alla slot CH 14, un’altra cliente italiana, del Varesotto, affezionata al Casinò campionese (dove quest’anno ha messo piede 17 volte), ne ha vinti più di 25 mila alla slot 1479-CQ 14, infine ha beneficiato dell’assiduità – 16 ingressi finora nel 2014 – un giocatore italiano che vive a Lugano vincendo oltre 20 mila franchi alla slot 1730-SI 1. Oggi di nuovo un italiano, ma che risiede nel Locarnese, alla slot BR 4 (Cherry 5000)ha vinto 25 mila franchi. Questo nel primo pomeriggio; intanto la fortuna continua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.