L’anticiclone porta sole e bel tempo
Per le giornate di lunedì e martedì è atteso clima primaverile con temperature fino a 25 gradi
La depressione che ha portato le nuvole nei giorni scorsi si allontana verso sud est e l’anticiclone atlantico ritorna gradualmente ad espandersi sull’Europa Occidentale riportando tempo stabile, soleggiato e con clima primaverile anche sulla regione padano alpina.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino la giornata di domani, lunedì 7 aprile, sarà ben soleggiata con caldo primaverile e massime fino 24-25 gradi. In serata si avranno passaggi di velature di nubi alte a partire dalle Alpi. Anche la giornata di martedì 8 sarà soleggiata ma con qualche transito nuvoloso al mattino e nel primo pomeriggio con possibili isolati rovesci lungo le Prealpi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.