Per aiutare la piccola Naomi ora c’è un conto corrente

Dopo la denuncia della delicata situazione è stato attivato un conto corrente per aiutare la piccola rimasta vittima di un brutto incidente due anni fa. E per mercoledì sera è in programma una cena di raccolta fondi

La storia di Naomi aveva toccato molti dei nostri lettori. La piccola aveva 4 anni quando in vacanza un televisore le era piombato addosso cambiando per sempre la sua vita, ma due anni dopo quell’evento la sua situazione è estremamente delicata. E’ stata Aurora, sua madre, a lanciare l’allarme per aiutare la sua bimba disabile al 100% e da quel momento in molti hanno inziato a cercare di dare un aiuto a questa famiglia in difficoltà.

Audio Porfidio, che ha portato alla luce questa situazione, comunica quindi che da oggi è stato così attivato un conto corrente dedicato ( IBAN : IT05 U084 0422 8000 0000 0002 081 –  BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BUSTO GAROLFO E BUGGUGIATE S – FILIALE DI 

  BUSTO ARSIZIO – CONTO INTESTATO A : COCCHIARA GIACOMA PRO NAOMI –) sul quale chiunque potrà fare una donazione per far fronte alle necessità di Naomi. E la piccola ha un grande bisogno di aiuto anche perchè, nonostante la denuncia attraverso i giornali, poco si è mosso in queste settimane. «La ASL si è rifiutata di acquistare una sedia speciale per Naomi -spiega sua madre Aurora- e il comune non si è ancora fatto carico dell’acquisto» e per questo motivo «mia figlia non può stare al banco di scuola come gli altri bambini». Ma i problemi, specialmente con gli uffici comunali, non sono certo finiti anche se lo stesso assessore Mario Cislaghi aveva assicurato di aver preso in mano la vicenda. «Fino ad oggi non si è fatto sentire nessuno», chiosa la madre. 

Oltre al conto corrente, chi volesse aiutare e parlare direttamente con la famiglia potrà farlo mercoledì 9 aprile durante la cena di raccolta fondi organizzata da Comunità Famigliare presso la sede di Comunità Giovanile (vicolo Carpi, Busto Arsizio). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.