Pro Patria, l’esame di maturità si chiama FeralpiSalò

I tigrotti ospiteranno i brasciani domenica 13 aprile alle ore 15 allo "Speroni" per cercare di confermare quanto di buono fatto a Chiavari e risalire posizioni in classifica

La Pro Patria ha un obiettivo ben saldo in testa: riaslire posizioni. Sarà questa l’ambizione per la squadra di mister Alberto Colombo nelle ultime partite del campionato, iniziando da domenica 13 aprile, quando i tigrotti ospiteranno allo “Speroni” la Feralpisalò alle ore 15.
 
Non ci sono grandi novità per mister Colombo, che non dovrebbe recuperare Ghidoli in tempo per domenica e quindi l’undici anti-Feralpi dovrebbe essere in tutto e per tutto simile a quello che ha fermato sullo 0-0 l’Entella. Spazio quindi a Feola in porta con Andreoni e Mingnanelli sulle fasce difensive, con in mezzo Spanò e De Biasi. In mediana dovrebbero agire Calzi e Gabbianelli con Casiraghi e Siega larghi, mentre in attacco Mella sarà al fianco di capitan Serafini.
 
La squadra bresciana, guidata in panchina dall’ex Beppe Scienza, che ha sempre avuto parole dolci per l’ambiente biancoblu, si gioca le ultime carte per sperare ancora nell’accesso ai playoff. Sette giorni fa i verdeazzurri hanno dimostrato di essere in buona forma battendo il San Marino con un bel 3-1 in rimonta, facendo vedere soprattutto che l’attacco è vivo e può far male con diverse frecce, tra le quali la punta centrale Luca Miracoli, in rete anche nella gara di andata a Salò. Anche mister Scienza dovrebbe confermare l’undici schierato nell’ultima di campionato.
 
Pro Patria – FeralpiSalò (probabili formazioni):
Pro Patria (4-4-2): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Casiraghi, Calzi, Gabbianelli, Siega; Mella, Serafini. All.: Colombo.
FeralpiSalò (4-3-3): Branduani; Tantardini, Leonarduzzi, Magli, Dell’Orco; Bracaletti, Pinardi, Fabris; Ceccarelli, Miracoli, Marsura. All.: Scienza.
Arbitro: sig. Colarossi di Roma (Bonafede e Evoli).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.