“Quel profumo…”, aperto il bando per il Premio Chiara Giovani 2014

Aperte le iscrizioni al Premio Chiara Giovani 2014. Iscrizioni aperte fino al 14 maggio

Aperte le iscrizioni al Premio Chiara Giovani 2014. Ecco il bando: "Partendo dalla traccia "Quel profumo" scrivi un racconto e partecipa al Premio Chiara Giovani! Hai tra i 15 e i 25 anni? Allora puoi partecipare! Devi inviare il tuo racconto di massimo 6.000 battute (spazi inclusi) entro e non oltre mercoledì 14 maggio 2014 all’Associazione Amici di Piero Chiara viale Belforte 45, 21100 Varese. Trovi tutte le informazioni necessarie e il bando di concorso da compilare all’indirizzo www.premiochiara.it, alla sezione Premi, oppure contattaci allo 0332 335525 o via mail su amicichiara@premiochiara.it"

Inoltre può iscriverti già da ora al seminario di scrittura con Andrea Fazioli che si terrà sabato 4 ottobre 9.15-15.30 e a quello di design con Riccardo Blumer, sabato 11 ottobre
9.15-13.00. I seminari si svolgono a Villa Recalcati, Varese, sono gratuiti, a numero chiuso fino a esaurimento posti. Per info: http://www.ilfestivaldelracconto.it/premiochiara/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.