Rave Party, Progetto Vedano attacca
La lista civica del candidato sindaco Andrea Vallino ha stilato un comunicato stampa riguardo al rave che si è svolto nell'area ex cartiera
Con un comunicato stampa la lista civica Progetto Vedano, che candiderà alle prossime elezioni amministrative Andrea Vallino, colpisce duro l’amministrazione per non aver capito preventivamente le intenzioni di chi ha organizzato il rave party che si è svolto nell’area ex cartiera al Ponte di Vedano.
Questo il comunicato:
Sembra paradossale che una festa con cosi tanta gente, con spostamento di grandi mezzi ed impianti audio, non venga nemmeno percepito dall’Amministrazione Comunale. Addirittura i Bar Ambulanti erano presenti, intendendo con questo che lo sapevano con congruo anticipo. Purtroppo l’Amministrazione di destra uscente è stata assolutamente carente sulla sicurezza e sui controlli. Infatti, un plauso va fatto alle Forze dell’Ordine per l’equilibrio mostrato nella gestione della situazione. Ma un grave rimprovero va fatto all’Amministrazione perché, pur avendo un assessorato alla Sicurezza, non è stata capace di anticipare gli eventi. Questo significa assoluta assenza di presenza sul territorio della nostra Polizia Locale e solo la presenza può essere da deterrente. Di contro, però, sembrano quanto mai assurde le critiche della sinistra di Citterio, proprio perché nel 2008, quando Vedano visse il primo Rave Party, con 5000 persone, Vedano era governata dai suoi alleati di oggi, anche loro assolutamente incapaci ed impreparati ad un evento. Quindi i proclami elettorali eviti di farli a sproposito.
Insomma, né destra né sinistra.
I partiti politici si sono dimostrati non all’altezza del controllo del nostro Paese, a piu riprese. Solo chi è senza padroni politici, può essere realmente attento ed occuparsi del proprio Paese.
Il Candidato Sindaco di Progetto Vedano
Dott. Andrea Vallino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.