Tre giorni di Giochi senza frontiere e senza barriere

Nei giorni 25, 26 e 27 aprile si terrà la seconda edizione di "Tradate di tanti colori" con una grande novità: tre giorni di sport per ragazzi e bambini delle scuole della città

Tre giorni di Giochi senza frontiere e senza barriere. Nei giorni 25, 26 e 27 aprile a Tradate si terrà la seconda edizione di "Tradate di tanti colori" con una grande novità: «Giochi senza frontiere,senza barriere», tre giorni di sport per ragazzi e bambini delle scuole della città. Coinvolte le associazioni del territorio, la Pro loco con i rioni, gli Alpini e molti semplici cittadini volontari che si renderanno disponibili durante le tre giornate della festa. 

Gli organizzatori che fanno parte dei gruppi Immigrazione, Disabilità e Minori del Welfare cittadino, capitanate dalle Acli, hanno voluto lanciare un messaggio che è stato subito accolto dai bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. Le iscrizioni, molto numerose, confermano che i ragazzi sono sempre presenti quando si parla di solidarietà.  
«Questo il programma della manifestazione – raccontano dal gruppo Tradate di tanti colori -: Venerdì 25 aprile e sabato 26 aprile giochi dalle ore 14 alle ore 18 con torneo di mini basket, di calcio ed altri giochi nazionali ed internazionali al campo sportivo di Via Oslavia. La domenica 27 aprile, dalle ore 14,00 saremo tutti in piazza del Comune per la festa: "Tradate di tanti colori"con stand etnici e tante cose da vedere e da ascoltare. Si canterà ed i bambini saranno ancora protagonisti con un grande gioco a sorpresa. Venite a trovarci ed a fare il tifo per un futuro senza frontiere e senza barriere». 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.