Tre giorni di Giochi senza frontiere e senza barriere
Nei giorni 25, 26 e 27 aprile si terrà la seconda edizione di "Tradate di tanti colori" con una grande novità: tre giorni di sport per ragazzi e bambini delle scuole della città
Tre giorni di Giochi senza frontiere e senza barriere. Nei giorni 25, 26 e 27 aprile a Tradate si terrà la seconda edizione di "Tradate di tanti colori" con una grande novità: «Giochi senza frontiere,senza barriere», tre giorni di sport per ragazzi e bambini delle scuole della città. Coinvolte le associazioni del territorio, la Pro loco con i rioni, gli Alpini e molti semplici cittadini volontari che si renderanno disponibili durante le tre giornate della festa.
Gli organizzatori che fanno parte dei gruppi Immigrazione, Disabilità e Minori del Welfare cittadino, capitanate dalle Acli, hanno voluto lanciare un messaggio che è stato subito accolto dai bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. Le iscrizioni, molto numerose, confermano che i ragazzi sono sempre presenti quando si parla di solidarietà.
«Questo il programma della manifestazione – raccontano dal gruppo Tradate di tanti colori -: Venerdì 25 aprile e sabato 26 aprile giochi dalle ore 14 alle ore 18 con torneo di mini basket, di calcio ed altri giochi nazionali ed internazionali al campo sportivo di Via Oslavia. La domenica 27 aprile, dalle ore 14,00 saremo tutti in piazza del Comune per la festa: "Tradate di tanti colori"con stand etnici e tante cose da vedere e da ascoltare. Si canterà ed i bambini saranno ancora protagonisti con un grande gioco a sorpresa. Venite a trovarci ed a fare il tifo per un futuro senza frontiere e senza barriere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.