Varese, Sottili spera di recuperare Corti e Forte per il Lanciano

Continuano i problemi per mister Stefano Sottili con Neto, Cristiano e Oduamadi ai box e gli squalificati Damonte e Blasi. Il tecnico dovrà valutare le condizioni del centrocampista e dell'attaccante

Il Varese si prepara per la sfida di sabato 26 aprile quando al “Franco Ossola” arriverà il Lanciano. Ancora dubbi di formazione per mister Stefano Sottili, che dovrà fare a meno degli squalificati Damonte e Blasi, oltre agli infortunati Neto, Cristiano e Oduamadi. Da verificare le condizioni di Forte e Corti, che hanno lavorato a parte anche nel pomeriggio di giovedì, ma che potrebbero tornare a disposizione per la gara di sabato, nella quale potrebbero essere schierati dal primo minuto; non dovessero farcela sono pronti Barberis per il centrocampo e Falcone per il reparto avanzato. Per il giovane esterno potrebbe essere una buona chance di mostrare le proprie qualità contro la sua ex squadra.
Intanto mister Sottili ha provato qualche adeguamento tattico in caso di necessità, ma si spera che la lunga lista di espulsioni che sta condizionando l’annata biancorossa sia finita con la “doppietta” di Crotone. La società intanto ha comunicato che, in accordo con la Lega di Serie B, nella gara di sabato ad accompagnare Pavoletti e compagni in campo saranno gli anziani del centro di Varese, protagonisti qualche settimane fa con il club di via Manin dell’iniziativa “Un giorno per la nostra città”.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.