Vikings Malnate, sconfitta alla prima uscita
La squadra malnatese ha giocato alla grande in una partita ricca di emozioni e hanno pagato solo qualche piccola disattenzione nell'ultimo inning
Inizia con una sconfitta la stagione dei Vikings Malnate in serie C, ma il bicchiere è mezzo pieno. Nel 12-9 in casa del Milano 46 la squadra Partita spettacolare e combattutissima sulla lunghezza delle 4 ore. I ragazzi guidati da John Genzale e Andrea Franci hanno tirato fuori una grinta e una tenacia senza precedenti. Il clima primaverile ha messo tutti a loro agio nelle loro posizioni di gara. Un susseguirsi di emozioni e bel gioco. Il sostegno del pubblico li ha seguiti ora dopo ora inning dopo inning con incitamento a questo o a quel lanciatore, ai vari battitori e abbiamo potuto assistere a prese al volo superbe. Clima familiare con amici parenti e bambini e amanti del Baseball: una festa domenicale. Peccato che dopo essere sul 8-8 alla fine dell’ottavo inning i Vikings abbiano commesso qualche ditrazione di troppo che ha permesso ai milanesi di mettere a segno 4 punti che hanno fatto finire la posta in palio ai padroni di casa. Buone notizie invece per i ragazzi, che hanno battuto Sannazzaro con un netto 15-4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.