Vikings Malnate, sconfitta alla prima uscita

La squadra malnatese ha giocato alla grande in una partita ricca di emozioni e hanno pagato solo qualche piccola disattenzione nell'ultimo inning

Inizia con una sconfitta la stagione dei Vikings Malnate in serie C, ma il bicchiere è mezzo pieno. Nel 12-9 in casa del Milano 46 la squadra Partita spettacolare e combattutissima sulla lunghezza delle 4 ore. I ragazzi guidati da John Genzale e Andrea Franci hanno tirato fuori una grinta e una tenacia senza precedenti. Il clima primaverile ha messo tutti a loro agio nelle loro posizioni di gara. Un susseguirsi di emozioni e bel gioco. Il sostegno del pubblico li ha seguiti ora dopo ora inning dopo inning con incitamento a questo o a quel lanciatore, ai vari battitori e abbiamo potuto assistere a prese al volo superbe. Clima familiare con amici parenti e bambini e amanti del Baseball: una festa domenicale. Peccato che dopo essere sul 8-8 alla fine dell’ottavo inning i Vikings abbiano commesso qualche ditrazione di troppo che ha permesso ai milanesi di mettere a segno 4 punti che hanno fatto finire la posta in palio ai padroni di casa. 
Buone notizie invece per i ragazzi, che hanno battuto Sannazzaro con un netto 15-4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.